lunedì 4 marzo 2013

L'Arduino funziona!


Stasera ho modificato lo script di gestione dei LED col Visual Pinball per utilizzare l'Arduino programmata col mio codice invece della LedWiz, ho collegato due led normali per simulare il tasto Start e quello Launch e poi ho collegato anche i due flash che ho comprato qualche giorno fa. Un rapido ritocco al file di configurazione e ho provato subito un paio di tavole per fare qualche prova: funziona! Associati agli strobo o ai flash posteriori della tavola in gioco i due faretti si illuminano al momento giusto e anche con un'ottima luce; anche i LED associati ai pulsanti hanno funzionato in maniera impeccabile.

Adesso devo solo terminare il circuito per poter pilotare tutte le varie componenti, soprattutto quelle che richiedono più potenza.

Nessun commento:

Posta un commento