martedì 17 settembre 2013

Ho deciso la grafica del flipper!


Finalmente mi sono deciso su che aspetto grafico dare al flipper. Non è stato facile perché volevo che lo sfondo fosse nero come l'originale da cui ho ricavato il mio, anche per accostarsi meglio al videogioco che ho già in salotto; inoltre volevo che riprendesse le grafiche semplici dei flipper di una volta.

Mi sono quindi orientato sulla grafica di Firepower della Williams, di cui ho trovato tutte le parti in formato vettoriale. Le uniche modifiche le farò al pannello che ospita la gettoniera, in quanto eliminerò la scritta sotto continuando la cornice e cercherò di integrare meglio le due "ali" laterali con i pulsanti presenti, e ai laterali della testata, in quanto quella originale è più profonda e meno bassa..

Il tempo quindi di preparare il master e poi lo mando in stampa da PixArt.

Nessun commento:

Posta un commento